20 febbraio 2017

Viterbo – In manette un nigeriano 24enne per spaccio

Ieri, il Nucleo Investigativo del Reparto Operativo ha tratto in arresto un uomo di origini nigeriane di 24 anni per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, già sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti, era da giorni sotto l’occhio dei Carabinieri che avevano notato movimenti strani attorno all’abitazione dell’arrestato. Ieri avendo avuto sentore di movimenti particolari hanno deciso di intervenire con una perquisizione personale e domiciliare. Nella circostanza hanno rinvenuto durante l’operazione 5 grammi di hashish e 5 grammi di marijuana già suddivise in dosi e pronta per essere ceduta.

Alla luce di ciò l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto e dopo le formalità di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato stamattina.

Ora si attendono gli esiti degli accertamenti di laboratorio sullo stupefacente per verificarne il principio attivo.

Sara Mairaghi
About Sara Mairaghi 1291 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it