10 dicembre 2016

Pomezia – Volontariato nelle farmacie comunali

Firmato il protocollo d’intesa tra il Comune di Pomezia, il Comitato locale della Croce Rossa italiana e la Pomezia Servizi Spa per attività di volontariato presso le farmacie comunali.

Proseguiamo nella proficua collaborazione con il Comitato locale della Croce Rossa – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – che attraverso i suoi volontari opera da tempo sul territorio per migliorare la qualità dei servizi di assistenza ai cittadini. Questo protocollo apre la strada a una virtuosa cooperazione con Pomezia Servizi nella gestione dei servizi offerti dalle farmacie comunali”.

Numerose le attività previste dall’accordo: controllo e prevenzione del diabete e dell’ictus, diffusione delle manovre salvavita pediatriche, promozione della donazione volontaria del sangue, educazione alla sessualità e prevenzione delle malattie sessualmente trasmissibili tra i più giovani.

 

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.