7 dicembre 2016

Ostia – Tragedia alla stazione Lido Nord, una donna muore sotto il treno

 

Tragedia alla stazione Lido Nord di Ostia, ieri mattina intorno alle 10:45, una donna di 46 anni, Stefania Marinucci, residente a Prima Porta, è finita sotto le ruote di un convoglio in transito, morendo poco dopo. Le cause della tragedia sono ancora in via di accertamento, ma secondo alcune testimonianze la donna, seduta sulla banchina in attesa del treno, si è gettata sui binari.

L’Atac ha immediatamente sospeso il servizio e l’ha sostituito con dei bus navetta tra Lido Nord e Acilia. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, il personale del 118 e tre squadre dei Vigili del Fuoco che hanno estratto il corpo dalle lamiere del primo convoglio..

Il servizio è tornato regolare intorno alle 14.20, come ha comunicato l’Atac. Le autorità non hanno ritenuto necessario sequestrare il treno al centro dell’incidente, che quindi è stato riconsegnato ad Atac e rimesso in servizio.

About Samantha Lombardi 4027 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it