4 dicembre 2016

Civita Castellana – I carabinieri acciuffano topo d’auto

Altro bel risultato dei Carabinieri della Compagnia di Civita Castellana nella lotta al fenomeno dei furti. I Carabinieri della locale Stazione, hanno svolto una indagine, durata qualche giorno, a seguito di un furto di un’autovettura Fiat Panda.

Gli accertamenti effettuati con l’escussione di testimoni, la visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza e alcuni servizi di osservazione, hanno permesso di recuperare l’auto che era stata abbandonata il giorno dopo dal ladro ed individuare l’autore in un cittadino marocchino 26nne, già gravato da numerosi precedenti di polizia e conosciuto alle forze dell’ordine.

L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria competente mentre l’auto è stata restituita alla legittima proprietaria.

Si attendono ora le decisioni della Magistratura.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it