Roma – Arrestato 44enne romano, nascondeva 340mila euro in contanti



Aveva preso alloggio in un agriturismo nelle campagne a nord della capitale con la compagna, pur avendo due abitazioni in città.

A tradire il quarantenne romancoltelli sequestratio sono stati tre coltelli lasciati dentro i cuscini della camera da letto. Quando gli addetti alle pulizie hanno rifatto la camera hanno subito avvisato la Polizia di Stato.

Sono intervenuti gli uomini del commissariato Aurelio, diretto dal dottor Alfredo Matteucci, i quali hanno fermato la coppia mentre tornava nell’agriturismo.

Gli agenti, durante il primo controllo, hanno trovato alcuni grammi di cocaina e circa mezz’etto di hashish, che l’uomo teneva in tasca. La scoperta dello stupefacente ha fatto si che gli investigatori procedessero ad una perquisizione più accurata. Oltre alla droga, l’uomo aveva in tasca 1700 Euro, poi, all’interno della vettura, divisi in varie mazzette nascoste praticamente in ogni parte del mezzo, sono stati trovati più di 200mila euro.

Altri 65mila euro sono stati invece rinvenuti nell’abitazione romana della donna.

Quando gli investigatori hanno perquisito la casa di P.S., queste le iniziali dell’uomo, la loro sensazione è stata quella di essere stati preceduti. L’abitazione era completamente a soqquadro e chi vi aveva fatto “visita” precedentemente aveva anche trovato un piccolo accesso segreto al sottoscala, forse usato dall’uomo come nascondiglio.

Il 44enne romano è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Il totale dei soldi rinvenuti è di circa 340mila euro e gli investigatori stanno ora lavorando per stabile la provenienza del contante che, al momento, è stato posto sotto sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Arrestato 44enne romano, nascondeva 340mila euro in contanti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.