6 dicembre 2016

Paliano – 42enne arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti

 

Ieri mattina si è presentato presso la Stazione Carabinieri di Paliano Giuseppe DE ANGELIS, già censito per reati specifici, per chiedere informazioni in merito alla propria patente di guida già sospesa di validità.

Il militare di servizio alla caserma, ha avvertito un forte odore di marjuana, ed ha deciso di eseguire una perquisizione personale a carico dell’uomo, a seguito della quale, all’interno del suo marsupio ha rinvenuto effettivamente 2,4 gr di sostanza stupefacente del tipo marjuana.

Successivamente la perquisizione è stata estesa anche presso la sua abitazione, dove sono stati rinvenuti ulteriori 5 kg della stessa sostanza stupefacente già essiccata e contenuta in tre distinti sacchi,  143 semi di canapa indiana, nonché materiale vario atto al confezionamento.

Il 42enne di Paliano è stato quindi arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

 

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it