Magliana – In manette 6 romeni accampati in un’area verde

Frascati, ricercato arrestato durante i controlli alle strutture ricettive



I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, unitamente ai militari della Compagnia Roma Eur, hanno arrestato 6 cittadini romeni, tra cui una donna, di età compresa tra i 21 e 46 anni, tutti nullafacenti e senza fissa dimora, alcuni di loro con qualche precedente, con l’accusa di furto aggravato in concorso.

Transitando in via della Magliana, altezza Fosso della Magliana, i militari hanno notato una cabina elettrica della società Acea che era stata forzata e dalla quale spuntavano alcuni cavi in rame collegati a 6 ripari di fortuna, costruiti con materiali di risulta.

Gli occupanti delle baracche si erano allacciati abusivamente alla centrale di derivazione della rete elettrica, per alimentare al loro interno lampade ed elettrodomestici di vario genere.

Dopo aver constatato l’allaccio abusivo ai sei, i Carabinieri hanno richiesto l’intervento del personale specializzato del pronto intervento dell’Acea che ha messo in sicurezza l’impianto.

Successivamente gli arrestati sono stati condotti in caserma e trattenuti in attesa di essere accompagnati in Tribunale per il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliana - In manette 6 romeni accampati in un'area verde

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.