Bracciano – Mercoledì manifestazione di solidarietà per le vittime di Parigi



Mercoledì 18 novembre a partire dalle ore 18 presso la Piazza del Comune di Bracciano, si terrà un’iniziativa pubblica di solidarietà con il popolo francese, promossa dai Sindaci di Bracciano, Anguillara Sabazia, Cerveteri, Manziana, Ladispoli, Canale Monterano, Trevignano Romano, Santa Marinella, Tolfa, Allumiere, Fiumicino e Civitavecchia.

La manifestazione, organizzata in collaborazione con il deputato, Emiliano Minnucci, il Consigliere delegato dell’Area Metropolitana, Federico Ascani ed il Presidente del Consorzio Navigazione Rolando Luciani, vuole rappresentare un momento di vicinanza e sostegno delle istituzioni locali e dei cittadini del comprensorio al popolo francese, dopo i tragici attentati terroristici di Parigi nei quali è rimasta coinvolta anche la  giovane dottoranda italiana, Valeria Soresin.

Dopo lo sgomento e la paura iniziale – ha commentato il deputato Pd, Emiliano Minnucci, tra gli organizzatori dell’incontro – bisogna trovare la forza per reagire e dare un segnale forte di risposta a chi vuole condizionare le nostre vite e mettere a repentaglio i valori democratici, i diritti e le libertà che sono alla base dei nostri Paesi e del progetto politico europeo. I fatti drammatici di Parigi costituiscono un attentato alla pace che fino ad oggi l’Europa unita è riuscita a garantire ai suoi cittadini. La solidarietà al popolo francese, significa anche questo: siamo con voi, ci sentiamo colpiti come voi, reagiremo insieme a voi.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano - Mercoledì manifestazione di solidarietà per le vittime di Parigi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.