Valcanneto – Defibrillatore di ultima generazione al Pallone Geodetico



 

In questi giorni la Polisportiva Valcanneto ha installato al Pallone Geodetico di Valcanneto un defibrillatore di nuova generazione.

Un ringraziamento di vero cuore a tutto il direttivo della Polisportiva di Valcanneto per questo gesto di grande utilità per la nostra comunità e sopratutto per le centinaia di ragazzi che ogni giorno frequentano il Pallone Geodetico per le loro attività sportive. Il defibrillatore è un’apparecchiatura importante – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – perché in grado di salvare la vita in caso di arresto cardiaco improvviso e mentre si è in attesa dei soccorsi. Colgo l’occasione per ringraziare quanti stanno dando il proprio contributo per rendere il Pallone Geodetico, specialmente dopo l’iter travagliato che abbiamo affrontato insieme in questi anni, uno dei centri di aggregazione più importanti del nostro territorio“.

Il defibrillatore resterà all’interno del Pallone dove sarà a disposizione tanto degli alunni dell’Istituto Don Milani, che utilizzano il Pallone come nuova palestra scolastica, tanto delle realtà sportive che utilizzano la struttura negli orari extra-scolastici.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Valcanneto - Defibrillatore di ultima generazione al Pallone Geodetico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.