2 dicembre 2016

Cerveteri – Nuovi incontri tra il sindaco Pascucci e i cittadini

Due nuovi incontri con i cittadini sono stati promossi dal Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci per approfondire le tematiche specifiche che interessano il territorio.

Martedì 17 novembre al Granarone, alle 18.30, si terrà un incontro dedicato all’approfondimento delle problematiche riscontrate sulle fognature per acque reflue a servizio degli immobili di Via Livry Gargan. Sono invitati all’incontro gli amministratori dei condomini della zona e i proprietari degli immobili non riuniti in condominio. Al centro dell’incontro le strategie da mettere in atto per una pronta risoluzione della problematica.

Mercoledì 18 novembre al Centro Polivalente di via Luni, alle 18.00, si terrà un incontro dedicato alle strategie per affrontare e risolvere il rischio di esondazione e allagamento nell’area di Via Trevignano e strade limitrofe, a Cerenova. All’incontro sono invitati tutti i cittadini residenti nella zona.

Seguiranno – ha annunciato il Sindaco Pascucci – incontri a tappeto in tutto il territorio fino alla fine di febbraio: “un nuovo ciclo di incontri di Cerveteri in Rete sta per cominciare, come da impegni presi porteremo la discussione sul nuovo Piano Regolatore in tutte le frazioni per discuterne direttamente con i cittadini e con tutti gli interessati”.

About Ruggero Terlizzi 2863 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it