Genzano – Manutenzione stradale, ultimati tutti i lavori pianificati a giugno



Terminata via Emilia Romagna, via Cadore e le scalette di via Italo Belardi, si procederà al rifacimento di via Silvestri e viale delle Regioni. Il Sindaco: “Se si sblocca il patto di stabilità pronti altri 700mila euro”

Terminati in questi giorni i lavori di rifacimento stradale di via Emilia Romagna e in via di  ultimazione quelli su via Cadore e sulle scalette di via Italo Belardi, dove si sta effettuando la sostituzione del selciato sui corridoi laterali. “Con la conclusione di questi interventi – ha detto il Sindaco di Genzano Flavio Gabbarini – portiamo a compimento il programma dei lavori pianificati nel mese di giugno che, grazie ad un cofinanziamento della Regione Lazio e per via Montecagnolo al un finanziamento europeo nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale, hanno visto un investimento complessivo di oltre un milione di euro. Terminato questo blocco – ha proseguito il primo cittadino – si procederà al rifacimento di via Sebastiano Silvestri e viale delle Regioni, interventi questi che costeranno all’Amministrazione comunale 420mila euro. Già pronto, inoltre, un progetto di 700mila euro per la manutenzione di altre importanti strade della città che potremo realizzare se, come annunciato, si procederà al superamento del patto di stabilità per le opere pubbliche”.

Tra l’elenco delle priorità l’area che comprende via Dott. Pellegrino, via Barbaliscia, via Francavilla e via Genova, via Ercole Imbastari, le traverse di via XXV Aprile, le rotatorie di via Generale Lordi, via Lenin, via Silvestri e piazzale Cina, viale Piave, viale Mazzini e via della Madonnina oltre ad alcune strade della Frazione Landi e di Montecagnoletto e ad altre vie del centro cittadino.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Genzano - Manutenzione stradale, ultimati tutti i lavori pianificati a giugno

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.