Cerveteri – Governo Civico: “Bene Pascucci su Marina di Cerveteri”

Cerveteri sede comunale



Il movimento Governo Civico per Cerveteri esprime soddisfazione per i nuovi cantieri e le iniziative intraprese dall’Amministrazione comunale del Sindaco Alessio Pascucci nella frazione di Marina di Cerveteri.
Bene i lavori per la nuova rotonda di Viale Campo di Mare, che sostituirà l’impianto semaforico nei pressi del cavalcaferrovia di Campo di Mare e della stazione FS Marina di Cerveteri. Attesissima anche la prosecuzione del progetto, ovvero la realizzazione della prima rete di piste ciclabili di Cerenova, e l’avvio dei cantieri stradali che la Giunta ha annunciato partiranno nei prossimi mesi.
Bene l’inaugurazione della nuova Casa dell’Acqua in Viale dei Tirreni, che raddoppia gli erogatori di acqua pubblica già disponibili in Via Sergio Angelucci. Una scelta giusta quella di posizionarla vicino le scuole e vicino la nuova area verde di Via dei Tirreni. Avevamo chiesto e siamo soddisfatti che l’Amministrazione comunale stia realizzando nuove opportunità per rendere più vivibile e funzionale la zona a nord di Cerenova, rimasta dimenticata per troppi anni.
Accogliamo con vivo interesse l’assemblea pubblica convocata dal Sindaco per mercoledì 18 novembre con i residenti di Via Trevignano e zone limitrofe. A centro dell’incontro, che si terrà presso il Centro Polivalente di via Luni alle ore 18.00, sarà l’annoso problema degli alluvionamenti, che sarà approfondito per risolverlo.
Infine, ma non ultimo, esprimiamo grande soddisfazione per l’invito che il Sindaco ha fatto ai cittadini di Campo di Mare di seguire in particolar modo i lavori del prossimo Consiglio comunale. Ci sembra una dimostrazione di grande trasparenza e volontà di rendere partecipi i cittadini delle scelte dell’Amministrazione comunale. Bene così.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Governo Civico: "Bene Pascucci su Marina di Cerveteri"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.