6 dicembre 2016

Ad Airola il 14 novembre la giornata Guidare&Pilotare Moto

Dopo il terribile alluvione che ha messo in ginocchio il Sannio, riapre l’Autodromo Gianni De Luca di Airola. Sabato 14 novembre, infatti, sul circuito sannita ritorna a pulsare la passione per i motori grazie anche all’evento organizzato dalla Guidare&PilotareMoto.

Maurizio Bottalico, a capo della scuola di guida veloce, spiega il programma: “Sarà – dice – una giornata interamente dedicata alle prove libere in pista, attraverso la suddivisione di 4 turni in base al livello d’esperienza dei partecipanti. Le giornate che organizziamo, infatti, sono studiate per invogliare l’avvicinamento degli utenti stradali alla pista con gradualità, a costi contenuti ed in massima sicurezza. L’esperienza mia e dei nostri collaboratori, poi, sarà sempre a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda e esaltare il divertimento tra i cordoli. Saranno presenti all’evento sia commissari di percorso ad ogni curva, sia il servizio ambulanza con medico a bordo. Maggiori info sulla giornata del 14 e sugli eventi della Guidare&PilotareMoto sono sul sito www.mauriziobottalico.it e sulla pagina Facebook Maurizio Bottalico”.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5961 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.