Ronciglione – Corto circuito in un forno, intervengono i carabinieri

Nella serata di ieri a Ronciglione, presso la Centrale Operativa è giunta una chiamata che segnalava del fumo fuoriuscire da un’attività commerciale di panificazione. Immediatamente sono giunti sul posto i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione che con l’ausilio degli estintori sono riusciti a delimitare le fiamme evitando che si propagassero. Successivamente sono giunti sul posto i militari della locale Stazione unitamente al personale dei Vigili del Fuoco di Viterbo e Civita Castellana che hanno terminato le operazioni di spegnimento.

Le cause delle fiamme sono da attribuire ad un corto circuito di un quadro elettrico.

I due militari intervenuti per primi sono stati poi sottoposti alle cure all’Ospedale di Ronciglione venendo dimessi con cinque giorni di prognosi.

I video del giorno

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1357 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it