Frosinone – Sanità, la Regione Lazio nomina Macchitella nuovo commissario ASL



 

Il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti ha firmato questa sera il Decreto con cui si nomina Luigi Macchitella, di 65 anni, Commissario straordinario per la Asl di Frosinone. Per la gestione della complessa realtà sanitaria della provincia e il suo rilancio la Regione ha scelto un manager di grande esperienza, sia per quanto riguarda l’amministrazione di grandi complessi ospedalieri che di estese aziende sanitarie territoriali. Luigi Macchitella infatti ha diretto per 10 anni, in periodi diversi, il S. Camillo, la più grande azienda ospedaliera del Lazio, e fino a pochi giorni fa è stato alla guida della Asl di Viterbo sempre in qualità di Commissario.

Voglio fare i migliori auguri di buon lavoro a Macchitella. La Regione – spiega il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingarettiaffida al nuovo manager il compito di riportare il dibattito e il confronto sulla sanità nell’alveo di una dialettica costruttiva per sviluppare le grandi potenzialità della sanità ciociara. Inoltre a breve sarà presentato un grande piano di investimenti per l’adeguamento, l’ammodernamento e l’implementazione delle strutture sanitarie dell’azienda che verrà illustrato nei prossimi giorni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone - Sanità, la Regione Lazio nomina Macchitella nuovo commissario ASL

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.