Aprilia – Il sindaco in visita al comitato CRI di via Inghilterra



Ieri mattina il Sindaco di Aprilia Antonio Terra ha visitato il comitato locale della Croce Rossa Italiana sito in Via Inghilterra.

All’incontro hanno preso parte l’ispettrice locale sorella Gisella Scalet e il presidente della sezione locale della Cri Gianfranco Aghilon.

La giornata ha fornito anche l’occasione per un confronto diretto sulla realtà del volontariato apriliano, sulle sue problematiche e soprattutto sulle grandi potenzialità di ciò che l’Amministrazione Comunale considera tra l’altro una grande risorsa cittadina.

La Croce Rossa di Aprilia è impegnata quotidianamente nei servizi di assistenza basilari, quali la misurazione della pressione arteriosa o del tasso glicemico, non solo presso le sedi ma anche nelle strutture cittadine per la terza età.

Il volontariato è una leva importante della Città di Aprilia – ha detto il Sindaco – e un nostro personale motivo di orgoglio. Uno dei problemi che maggiormente vengono rappresentati è la carenza di sede adeguate. Confidiamo che, una volta completati i lavori di ristrutturazione, il sito dismesso dell’ex Claudia possa garantire nuovi spazi a disposizione della Città e soprattutto creare motivi di confronto, condivisione e collaborazione tra le nostre associazioni”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Il sindaco in visita al comitato CRI di via Inghilterra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.