Aprilia – Approvato il progetto preliminare per il Centro Alzheimer



 

L’Amministrazione, con deliberazione di Giunta comunale n. 269 del 10 novembre 2015, ha approvato il progetto preliminare per la ristrutturazione dei locali di Via delle Margherite (Centro Sada) dove è sito il Centro diurno socio-assistenziale per persone affette da malattia di Alzheimer.

L’intervento era stato finanziato nel Piano Triennale delle Opere Pubbliche 2014/2016 per un importo complessivo di spesa pari a 100 mila euro. Successivamente, l’Amministrazione, considerata l’importanza del centro diurno e al fine di rendere la struttura funzionale in ogni sua parte e maggiormente fruibile da parte degli utenti, ha deciso di stanziare ulteriori fondi comunali per complessivi 400 mila euro.

Il Sindaco Antonio Terra e l’Assessore ai Servizi Sociali Eva Torselli, in rappresentanza dell’Amministrazione, esprimono un giudizio positivo circa il lavoro progettuale appena approvato, che consentirà un ulteriore passo in avanti della capacità di accoglienza e assistenza dei soggetti più fragili.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Approvato il progetto preliminare per il Centro Alzheimer

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.