Rocca MAssima – Sale la raccolta differenziata, scende la tassa sui rifiuti

Angelo Tomei Sindaco



 

E’ soddisfatto, il Sindaco di Rocca Massima, Angelo Tomei, per il nuovo record messo a segno nella corsa al comune più virtuoso in tema di rispetto ambientale.

In materia di raccolta rifiuti, infatti, il Comune di Rocca Massima già si attestava ad una percentuale dell’82% con il servizio “porta a porta”, ora batte se stesso e incassa un contributo complessivo di circa 80mila attraverso il bando emesso dalla Provincia di Latina per il potenziamento della raccolta differenziata e prevenzione e riutilizzo dei rifiuti urbani.

“Il lavoro degli ultimi anni – dichiara il sindaco Angelo Tomei – ci ha consentito di abbassare la tassa dei rifiuti del 12% circa. Un lavoro attento e puntuale che ha reso il nostro territorio ancora più tutelato e decoroso. Un plauso va ai responsabili del servizio e ai dipendenti che svolgono la loro mansione con grande spirito di appartenenza”.

Un’altra notizia positiva per il comune rocchigiano giunge dall’incontro avuto tra il sindaco e la sua maggioranza con la società Ultragas che fornisce sul territorio il gpl da riscaldamento.

Al termine del confronto l’Amministrazione è riuscita ad ottenere una discreta diminuzione del prezzo al metro cubo.

“Iniziative positive – commenta il sindaco Tomei – che aiutano  la nostra comunità a sostenere le varie spese quotidiane di prima necessità”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rocca MAssima - Sale la raccolta differenziata, scende la tassa sui rifiuti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.