10 dicembre 2016

Rieti – Approvato il progetto esecutivo per l’ampliamento del Cimitero

 

La Giunta, su proposta dell’assessore alle manutenzioni Alessandro Mezzetti, ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di 588 nuovi loculi, 216 ossarietti e 44 tombe a terra all’interno dell’area verde dell’ultimo ampliamento del Cimitero di Rieti.

Il progetto, redatto dai tecnici dell’Amministrazione comunale, è completamente autofinanziato con proventi derivanti dalla vendita dei loculi stessi per circa 1 milione di euro.

“L’approvazione del progetto esecutivo per quest’opera – dichiara l’assessore Alessandro Mezzetti – è avvenuta al termine di un iter lungo e complesso. Il progetto è forse l’unico negli ultimi anni redatto completamente dai nostri uffici. La sua approvazione è l’ultimo passaggio prima di procedere al bando di gara per la realizzazione dell’opera. Spero di aver contribuito a dare una risposta concreta ai tanti concittadini che attendevano il via libera all’ampliamento del Cimitero”.

 

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.