Prenestino – Smontavano auto appena rubate, arrestate tre meccanici



Sono intervenuti seguendo il segnale gps dell’antifurto satellitare di un suv appena rubato gli agenti della Polizia di Stato che ieri pomeriggio hanno scoperto un’officina clandestina dove venivano smontate auto rubate.

Le due pattuglie, una del Reparto Volanti e l’altra del commissariato Romanina, dopo aver trovato l’auto da cui partiva il segnale nel cortile di un palazzo al Prenestino e fermato l’uomo che ci stava “lavorando”, intuendo che il luogo del ritrovamento non era “occasionale”, hanno controllato anche i garage limitrofi.

Uno dei locali era stato adibito ad officina e c’erano altri due uomini intenti a smontare altri veicoli.

Bloccati i tre ed identificati per A.D. 49enne, C.F. 42enne e C.A. 43enne, gli agenti hanno proceduto ad un controllo accurato dell’officina.

Oltre all’auto da cui era partito il segnale, sono state rinvenute altre 4 autovetture rubate nell’arco della settimana precedente – un SUV e tre berline di costruzione tedesca-; due motori e 3 targhe di autovetture rubate. Di particolare interesse è il ritrovamento di un disturbatore di frequenze, usato per confondere gli antifurti delle auto.

I tre uomini, già noti alle Forze dell’Ordine, sono stati arrestati e condotti presso il carcere romano di Regina Coeli. Il più giovane dei 3 era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e beneficiava anche di un permesso per lavorare presso un concessionario del quartiere Tuscolano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prenestino - Smontavano auto appena rubate, arrestate tre meccanici

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.