8 dicembre 2016

Parioli – Ladro sui ponteggi di una palazzina in ristrutturazione, arrestato

La scorsa notte, a seguito di una segnalazione al 112, i Carabinieri della Stazione Roma Salaria hanno arrestato un cittadino serbo, di 22 anni, proveniente dal campo nomadi di via di Salviati, già noto alle forze dell’ordine, salito su dei ponteggi per rubare in un’abitazione di via Clitunno.

Il giovane assieme ad un complice, che è riuscito a fuggire,  sono stati disturbati dall’arrivo dei Carabinieri, giunti su richiesta alla centrale operativa tramite il 112.

I due si erano arrampicato sui ponteggi allestiti attorno ad uno stabile in ristrutturazione, nel tentavano di introdursi all’interno di un’abitazione tramite una finestra.

Il tempestivo intervento dei militari ha permesso l’arresto del ladro ancora sui ponteggi che a seguito della perquisizione è stato trovato in possesso di un grosso cacciavite.

Portato in caserma è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo.

About Samantha Lombardi 4028 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it