3 dicembre 2016

Ostiense – Fermato giovane marocchino per tentata rapina

I Carabinieri della Stazione di Roma Garbatella hanno arrestato un giovane di nazionalità marocchina, di 19 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, per aver tentato di rapinare la borsa ad una ragazza romana, di 23 anni in piazzale Ostiense.

La ragazza si stava dirigendo alla fermata del bus quando il cittadino nordafricano si è avvicinato l’ha colpita più volte per rubarle la borsa.

Prontamente la giovane donna, opponendosi alle percosse del malintenzionato, è riuscita a scappare e raggiungere una pattuglia dei Carabinieri in transito che ha subito intercettato il rapinatore.

Per le contusioni riportate, la ragazza è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso dell’ospedale “Andrea Alesini” e poi dimessa con prognosi di 15 giorni

L’arrestato è stato accompagnato in caserma in attesa del rito direttissimo.

About Emanuele Bompadre 8222 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.