8 dicembre 2016

Formia – FRZ, online l’avviso pubblico per la selezione di un direttore pro-tempore

È online sul sito della “Formia Rifiuti Zero” il bando per la selezione di un “Temporany Manager”. L’avviso è consultabile nella sezione Gare – Bandi – Avvisi, al seguente link. (CLICCA QUI)

Con l’inverno 2015 la FRZ si avvia a concludere la fase di start–up, servita all’azienda del Comune per strutturarsi e definire il proprio assetto societario. Si apre ora la fase di consolidamento: dopo la pubblicazione del bando per la selezione di un responsabile amministrativo e di un impiegato tecnico e ora con l’avviso pubblico per la selezione di un Temporany Manager, la società si appresta infatti ad assumere la sua struttura definitiva, il ché contribuirà a migliorare la qualità del servizio e a creare le basi per una sua stabilità economico-gestionale.

Per ottenere tali risultati l’Amministratore Unico della FRZ Raphael Rossi ha indetto una procedura pubblica mirata alla selezione di un soggetto cui affidare il servizio di:

  • consulenza gestionale (tecnica, amministrativa ed operativa) per tutte le fasi di consolidamento della società FRZ e per il miglioramento del servizio di gestione rifiuti nella città di Formia;
  • collaborazione con la qualifica di “Temporary Manager” per la società FRZ assicurando continua e costante presenza presso l’azienda e ricoprendo la funzione di Direttore pro tempore.
  • Lo scopo è quello di individuare una figura professionale con un forte bagaglio di esperienze e competenze che dovrà avere un ruolo di fondamentale importanza in questa nuova fase di sviluppo dell’azienda.
About Giovanni Soldato 2964 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.