Casilina – 5 pusher in manette nel giro di poche ore

manette arresto quartiere trieste



In poche ore, in 4 episodi distinti, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato 5 uomini dai 32 ai 61 anni , di cui quattro con precedenti, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, in via dei Meli un 48enne, romano, con il suo fare sospetto ha attirato l’attenzione dei militari che lo hanno fermato e controllato, trovandolo in possesso di vari grammi di cocaina, suddivisi in dosi e materiale per il confezionamento della droga.

Poco distante, un 40enne ed un 61enne, sono stati fermati subito dopo aver ceduto una dose di hashish ad un acquirente. Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto nella loro disponibilità ulteriori dosi di hashish e di marijuana, materiale per il confezionamento della sostanza e denaro in contanti verosimilmente provento dell’attività delittuosa.

In via Ettore Fioramosca, un uomo di 33 anni, di nazionalità nigeriana, è stato arrestato in flagranza mentre cedeva ad un assuntore, un involucro contenente dell’eroina.

Infine, in seguito ad un ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva, un 56enne romano è stato arrestato in quanto doveva scontare complessivamente 9 mesi di reclusione per violazioni inerenti la legge sugli stupefacenti.

La droga, il materiale per il confezionamento e il denaro sono stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilina - 5 pusher in manette nel giro di poche ore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.