5 dicembre 2016

Acquapendente – Bando per la fornitura dei libri di testo a sostegno della spesa per le famiglie

È indetto un bando per la fornitura totale o parziale dei libri di testo a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione nell’anno scolastico 2015/2016. Per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: attestazione I.S.E.E. riferita al 2014 non superiore ad € 10.632,93; residenza nel Comune di Acquapendente; frequenza nell’anno scolastico 2015-2016 alle classi della scuola dell’obbligo (scuola secondaria di I° grado e 1° e 2° anno della scuola secondaria di II° grado) nonché del 3°, 4°, 5° anno della scuola secondaria di II° grado.

La domanda, firmata da uno dei genitori o da chi esercita la potestà genitoriale o dal beneficiario, se maggiorenne, dovrà essere presentata utilizzando l’apposito modello C disponibile presso l’Ufficio scuola del Comune entro e non oltre il 28 novembre 2015, e dovrà essere allegata la seguente documentazione: certificazione I.S.E.E. rilasciata gratuitamente dai CAAF per quanto attiene la situazione economica, redditi 2014, del nucleo familiare dello studente; documenti di spesa (fatture) validamente emessi e conformi a quanto disposto dall’art. 21 del D.P.R. n. 663/1972 e successive modifiche o integrazioni, specificando sulla fattura il nome dello studente, classe frequentata e Istituto; dichiarazione resa ai sensi del D.P.R. 445/2000 attestante il requisito della residenza e della frequenza all’Istituto di Istruzione secondaria di 1° e 2° grado, statale e/o paritario; copia del documento in corso di validità del soggetto richiedente che firma l’istanza di contributo.

Per maggiori informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Rossella Lombardelli tel. 0763/7309205.

 

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it