10 dicembre 2016

Vallemaio – Arrestato 57enne del luogo per porto di arma clandestina

Nel pomeriggio di ieri, a Vallemaio, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio a Liri, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno tratto in arresto un 57enne del luogo per  porto di arma clandestina e relativo munizioni e porto illegale di arma comune da sparo.

I militari operanti, a seguito di accurata perquisizione dell’auto, hanno rinvenuto nel bagagliaio, celato sotto una coperta, un fucile da caccia tipo doppietta calibro 16 di fabbricazione russa, e 6 cartucce calibro 16, illegalmente detenuti.

L’arma e i proiettili sono stati sottoposti a sequestro. L’uomo è stato arrestato e, espletate le formalità di rito, è stato trasferito presso la propria abitazione dove è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it