4 dicembre 2016

Soriano nel Cimino – Una denuncia per traffico di stupefacenti

I Carabinieri della Stazione di Soriano nel Cimino in collaborazione con i colleghi del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo di Viterbo, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Viterbo, hanno denunciato un 43nne residente nel capoluogo per detenzione al fine di spaccio di sostanza stupefacente.

L’uomo è stato controllato dalle Forze dell’ordine a bordo di un furgone di proprietà di una società elettrica ed in possesso di circa 10 grammi di marijuana e 6 grammi di sostanza da taglio.

L’uomo è stato immediatamente deferito all’autorità giudiziaria competente mentre lo stupefacente e la sostanza da taglio sono stati sequestrati.

Si attendono ora gli esiti delle analisi per stabilirne il principio attivo.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it