Parioli – Maxi sequestro di stupefacenti, sette chili di hashish per un valore di 300mila euro



E’finito in carcere I.I. un 40enne con vari precedenti di Polizia, arrestato dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Salario Parioli, diretto dal dr. Domenico Condello.

I poliziotti, per contrastare il fenomeno dello spaccio nelle zone di competenza, hanno iniziato ad osservare gli strani movimenti all’esterno di alcuni bar del quartiere Parioli.

Individuata una persona che, con costante frequenza sostava all’esterno di alcuni di questi esercizi commerciali, dove si incontrava con vari soggetti di diversa fascia d’età, hanno deciso di pedinarlo.

Effettivamente i sospetti nutriti dagli investigatori hanno trovato un riscontro positivo.

Il 40enne ha iniziato a fare la spola tra i bar di Roma nord ed i garage di una palazzina nella zona di Torre Spaccata. Gli investigatori, dopo aver individuato il box, hanno bloccato lo spacciatore. All’interno della cantina hanno trovato circa 7 kg. di hashish e 9 gr. di cocaina poi sequestrati, per un valore di circa 300 mila euro oltre ad alcune bilance di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Da una stima fatta sulla base delle dosi ricavabili – circa 30 mila – il valore di mercato di quanto sequestrato ammonta a circa 300.000 Euro.

L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parioli - Maxi sequestro di stupefacenti, sette chili di hashish per un valore di 300mila euro

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.