EUR – Arrestate in pochissime ore tre persone per spaccio di droga

cocaina spaccio ostia



In poche ore, in 3 episodi distinti, i Carabinieri della Compagnia Roma Eur hanno arrestato 3 uomini dai 22 ai 32 anni, di cui due con precedenti, per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

In particolare, in via di Vigna Murata un 24enne, romano,  con il suo fare sospetto ha attirato l’attenzione dei militari che lo hanno fermato e controllato, trovandolo in possesso di vari g. di cocaina, hashish, marijuana  e mdma, suddivisi in dosi e materiale per il confezionamento della droga.

Poco dopo distante,  un 32enne, è stato fermato e in seguito alle perquisizione personale i Carabinieri hanno trovato in suo possesso 750 g. di hashish suddivisi in dosi e il materiale per il confezionamento della droga.

Infine, in via del Commercio un 22enne, originario dell’Aquila, è stato fermato subito dopo aver ceduto una dose di cocaina ad un acquirente.  Durante la perquisizione i Carabinieri hanno rinvenuto nelle sue tasche ulteriori grammi di cocaina già suddivisa in dosi.

La droga e  il materiale per il confezionamento sono  stati sequestrati mentre gli arrestati sono stati accompagnati in caserma in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

EUR - Arrestate in pochissime ore tre persone per spaccio di droga

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16688 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.