6 dicembre 2016

Nepi – Beccati con 50 grammi di cocaina, arrestati per spaccio

I Carabinieri della Stazione di Nepi, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio organizzati dal Comando Provinciale di Viterbo hanno inferto un duro colpo al traffico di sostanze stupefacenti. Durante uno dei numerosi controlli alla circolazione stradale, i militari hanno controllato un’autovettura notando gli occupanti gettare un involucro dal finestrino. Recuperato il pacchetto i Carabinieri hanno accertato si trattasse di 51 grammi di cocaina. La successiva perquisizione veicolare, dei due occupanti e domiciliare ha permesso di recuperare altri 50 grammi di haschish e la somma contante di €550,00.

Alla luce di ciò i due, un 41nne ed un 37nne, già con precedenti penali specifici, sono stati dichiarati in stato di arresto mentre lo stupefacente e la somma contanti sono stati sottoposti a sequestro.

Dopo le formalità di rito gli arrestati sono stati tradotti presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Lo stupefacente sarà ora sottoposto ad accertamenti scientifici per verificarne il principio attivo.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it