10 dicembre 2016

Bassano Romano – Marinano la scuola, rubano alcolici e su ubriacano, denunciati due minorenni

I Carabinieri della Stazione di Bassano Romano hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria minorile un giovane di 16nne ed una ragazza 15nne per furto aggravato in concorso.

I due giovani avevano marinato la scuola e avevano asportato da un supermercato una bottiglia di super alcolici consumandola mentre si intrattenevano in un luogo isolato. Purtroppo la giovane età e la mancanza di esperienza ha fatto si che esagerassero e la ragazza si è sentita male, perdendo i sensi. Immediatamente sono giunti sul posto i Carabinieri del luogo che hanno allertato subito il 118. La giovane è stata soccorsa e trasportata all’Ospedale “Belcolle” avvisando l’esercente la potestà.

Ora i due risponderanno comunque del furto della bottiglia di alcolici dal supermercato.

About Sara Mairaghi 1227 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it