9 dicembre 2016

Roma – Sequestrata oltre un chilo di cocaina, in manette uno spacciatore

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fidene Serpentara, diretti dal Dr. Francesco BOVA, unitamente agli uomini della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti in quella zona, hanno arrestato A.S. 30enne romano, trovato in possesso di oltre 1 Kg di cocaina.

Il giovane, era da tempo tenuto sotto controllo dai poliziotti. Cosi, martedì mattina, dopo essersi appostati nei pressi dell’abitazione, hanno atteso che la convivente uscisse di casa, l’hanno bloccata e si sono fatti consegnare le chiavi di casa. Una volta entrati nell’appartamento, gli investigatori hanno perquisito l’abitazione e rinvenuto 15 dosi già pronte per essere smerciate e due involucri contenenti complessivamente più di 1 kg. di cocaina. Esteso il controllo anche a casa della madre, gli agenti hanno trovato una bilancia elettronica, un rotolo di cellophane e 600 bustine pronte per confezionare le singole dosi, strumenti che lo spacciatore aveva nascosto all’insaputa della donna.

About Samantha Lombardi 4034 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it