Rilancio dell’area industriale di Rieti, il 12 novembre il webinar sugli incentivi

 

L’assessorato alle attività produttive rende noto che le opportunità offerte dal Progetto di Riconversione e Riqualificazione Industriale dell’area di crisi di Rieti saranno oggetto di un ciclo di seminari informativi rivolti alle imprese e a tutti i soggetti interessati.

Il primo appuntamento sarà on-line con il webinar promosso di Invitalia sugli incentivi per il rilancio che si svolgerà giovedì 12 novembre 2015 alle 15. Il webinar consente a ciascun partecipante, previa prenotazione, di accedere a una piattaforma e interagire con gli esperti di Invitalia e gli altri partecipanti sulle opportunità offerte dalla Legge 181/89. Inoltre, con i rappresentanti di Lazio Innova, saranno presentati i contributi regionali a fondo perduto per favorire gli investimenti, la ricerca, l’innovazione tecnologica e la creazione di startup.

Il seminario on-line, dal titolo RilancioRieti, durerà circa un’ora e mezza, con una prima parte di descrizione degli incentivi e una seconda dedicata alle domande dei partecipanti.

Per consentire un’interazione adeguata, la partecipazione è limitata a 50 persone. Per iscriversi al webinar occorre consultare il sito di Invitalia all’indirizzo: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/rieti.html.

Per acquisire informazioni sull’adesione agli Avvisi ricordiamo che è possibile rivolgersi al Comune di Rieti, in Piazza Vittorio Emanuele II, quarto piano, dove è attivo un punto informativo aperto al pubblico il lunedì e il mercoledì dalle 10 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 (tel. 0746/287424/326/804.

E’ disponibile anche il contactform di Invitalia all’indirizzo: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale/rieti/scheda-contatto.html.

I video del giorno

Informazioni su Emanuele Bompadre 10443 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.