5 dicembre 2016

Fiumicino – Calicchio: “Domenica appuntamento con l’Half Maraton”

“Domenica 8 novembre –afferma l’assessore allo Sport, Paolo Calicchio – tornerà l’appuntamento con l’Half Marathon, la maratonina di 21 chilometri organizzata dall’Ascd Isola Sacra e patrocinata dal Comune di Fiumicino. A questa tredicesima edizione sono iscritti oltre 2500 atleti, che partiranno alle 9.30 dal Palazzetto dello Sport di viale Danubio per poi percorrere le strade principali della nostra località. Sarà una grande giornata di festa, un appuntamento importante per l’atletica leggera e per il mondo sportivo perché dà sempre lustro a livello nazionale al nostro territorio”.

Nella giornata di domenica la disciplina del traffico sarà la seguente:
-Chiusura al traffico veicolare e istituzione di divieto di sosta con rimozione forzata, in viale Danubio, tratto compreso tra via Ebro e Largo Falcone, dalle ore 7 alle ore 13;
-Chiusura al traffico veicolare dalle ore 9.30 fino al termine della manifestazione e limitatamente e limitatamente al passaggio dei partecipanti, comprese le strade che intersecano il percorso, di viale Danubio, largo Falcone, via del Faro, via Rodano, viale Danubio, via Moschini,largo dello Scautismo, via del Faro, via Coni Zugna, via di Villa Guglielmi, via della Scafa, via Redipuglia, via Coni Zugna, via di Villa Guglielmi, via della Scafa, Ponte Due Giugno, viale Traiano, Lungomare della Salute, via Visentini, via del Faro, largo Falcone, viale Danubio, via Ebro, via Bezzi, via Trincea delle Frasche, via Castagnevizza, via della Scafa, via Monte Cadria, via Costalunga, via Grecchi, via Scagliosi, via del Faro, largo Falcone, viale Danubio.

About Emanuele Bompadre 8227 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.