Ronciglione – Un altro arresto nell’ambito dell’operazione Tsunami



Proseguono le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Ronciglione nell’ambito dell’operazione “Tsunami”. Ieri i militari hanno tratto in arresto un altro uomo di origini egiziane di 27 anni colpito da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari dopo aver ricevuto il provvedimento hanno iniziato una fenetica attività di ricerca dell’uomo, residente a Caprarola fino a trarlo in arresto alle 18.00 mentre si stava aggirando in quel centro abitato.

Nell’ambito delle stesse indagini è stato anche notificato un provvedimento di presentazione alla Polizia Giudiziaria per un altro indagato 19nne di Bracciano. Sulla base dell’ordinanza il giovane dovrà presentarsi al posto di polizia per tre volte al giorno, oltre ad altre prescrizioni particolari imposte dall’Autorità Giudiziaria della Capitale.

Dopo le formalità l’arrestato è stato tradotto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Intanto continuano le indagini con l’escussione di testi e con gli accertamenti dei militari dell’Arma che operano in stretta sinergia con il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Viterbo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ronciglione - Un altro arresto nell'ambito dell'operazione Tsunami

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.