5 dicembre 2016

Roma – Decise le misure di sicurezza per l’accoglienza dei tifosi del Bayer Leverkusen

Nel corso del tavolo tecnico di questo pomeriggio presieduto dal Questore Nicolò D’Angelo, in vista della gara di Champions League “Roma – Bayer Leverkusen“ in programma questa sera alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico, sono state decise le misure organizzative e di sicurezza per l’accoglienza dei tifosi ospiti che raggiungeranno la Capitale.

Sono circa 800 i supporters tedeschi che giungeranno a Roma per assistere alla partita.

Punto di aggregazione per i tifosi ospiti sarà piazzale delle Canestre, nella zona di Villa Borghese, dove potranno sostare e rifocillarsi in attesa di essere scortati allo stadio Olimpico.

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 18:15

E’ stata messa a disposizione dei tifosi ospiti una brochure in lingua tedesca, contenente le indicazioni sulle misure di accoglienza adottate, scaricabile al link http://bit.ly/1NfwYGr o consultabile sul profilo Facebook della Questura di Roma.

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it