6 dicembre 2016

Infernetto – I Vigili sgomberano casa di cura senza autorizzazioni

Nella giornata odierna personale proveniente dal gruppo Mare ha effettuato un intervento presso una casa di cura sita in via Pelopida, quartiere Infernetto. La struttura, che al momento ospitava 6 persone anziane, operava da tempo senza i necessari titoli autorizzativi.
L’operazione è stata decisa a seguito di una Determinazione Dirigenziale del Municipio X, con il relativo ordine di sgombero.

Tre dei sei degenti sono stati affidati alle rispettive famiglie, mentre gli altri sono stati collocati in altre strutture di Roma Capitale: le loro condizioni di salute sono risultate buone, e la struttura non presentava all’interno nessun problema di ordine igienico-sanitario.
I vigili, dopo aver notificato i necessari atti alla titolare, una donna italiana, hanno posto i sigilli alla struttura con l’ordine di cessare l’attività.
About Emanuele Bompadre 8233 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.