7 dicembre 2016

Civita Castellana – Scippatore finisce in manette

I Carabinieri della Stazione di Civita Castellana, ieri, hanno tratto in arresto un uomo di origini marocchine di 26 anni per scippo. I militari sono intervenuti all’interno di un locale commerciale su segnalazione di una donna che era stata scippata della borsa contenente il libretto degli assegni, il cellulare e un portafogli. I militari immediatamente hanno iniziato le ricerche dell’uomo che è stato trovato subito mentre tentava di allontanarsi con ancora in mano la borsa con il maltolto.

I Carabinieri lo hanno dichiarato in stato di arresto per scippo e dopo le formalità di rito lo hanno trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato nella mattinata odierna.

La borsa con tutto il contenuto è stata restituita alla proprietaria che comunque è dovuta ricorrere alle cure del caso presso l’Ospedale di Civita Castellana.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it