Aprilia – Ostello della Gioventù, approvato il bando per l’assegnazione dei locali di Capanna Murata



Ieri pomeriggio l’Amministrazione Comunale ha deliberato l’approvazione del bando per l’assegnazione in comodato d’uso dei locali siti presso Capanna Murata, in Via delle Ferriere, località Campoverde, da destinarsi ad Ostello della Gioventù.

La specifica Deliberazione di Giunta è stata elaborata anche in ossequio al Regolamento degli atti di disposizione del patrimonio comunale, approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 43 del 23 luglio 2015.

L’Avviso in via di pubblicazione sarà finalizzato alla ricezione di proposte progettuali, favorendo la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati, in possesso dei previsti requisiti di ammissione, per la messa in esercizio dell’Ostello della Gioventù, con i relativi lavori necessari e la gestione, per la durata di quindici anni.

Il canone annuo minimo fissato dall’Amministrazione quale base d’asta ammonta a 18 mila euro. Sono soggetti ammessi a presentare le proposte gli enti pubblici, gli enti di carattere morale o religioso, le cooperative sociali e le associazioni operanti senza scopo di lucro nel campo del turismo sociale e giovanile per il conseguimento di finalità sociali e culturali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia - Ostello della Gioventù, approvato il bando per l’assegnazione dei locali di Capanna Murata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.