Tarquinia – Due denunce per concorso in creazione di discarica abusiva



I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, a conclusione di una serie di accertamenti ed indagini scaturite dalla denuncia querela presentata da un Consigliere Regionale del luogo, hanno denunciato in stato di libertà due persone di 53 e  61 anni che ricoprono cariche ufficiali all’interno di un consorzio per la raccolta dei rifiuti del luogo per concorso nella realizzazione di una discarica di rifiuti abusiva.

Nella circostanza i militari hanno accertato il compostaggio di rifiuti non pericolosi su di un terreno agricolo di proprietà di un 80nne del luogo procedendo a sottoporre a sequestro preventivo il fondo stesso per permettere poi i rilievi del caso.

L’informativa con gli atti del sequestro sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria competente che provvederà ora ad assumere le decisioni del caso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tarquinia - Due denunce per concorso in creazione di discarica abusiva

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.