Tarquinia – Due denunce per concorso in creazione di discarica abusiva

I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, a conclusione di una serie di accertamenti ed indagini scaturite dalla denuncia querela presentata da un Consigliere Regionale del luogo, hanno denunciato in stato di libertà due persone di 53 e  61 anni che ricoprono cariche ufficiali all’interno di un consorzio per la raccolta dei rifiuti del luogo per concorso nella realizzazione di una discarica di rifiuti abusiva.

Nella circostanza i militari hanno accertato il compostaggio di rifiuti non pericolosi su di un terreno agricolo di proprietà di un 80nne del luogo procedendo a sottoporre a sequestro preventivo il fondo stesso per permettere poi i rilievi del caso.

L’informativa con gli atti del sequestro sono stati inviati all’Autorità Giudiziaria competente che provvederà ora ad assumere le decisioni del caso.

I video del giorno

Sara Mairaghi
Informazioni su Sara Mairaghi 1357 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it