Napoli querela Giletti e “L’Arena”



La Giunta comunale, guidata dal Sindaco Luigi de Magistris ha deciso, con un atto deliberativo appena approvato, di querelare per diffamazione Massimo Giletti e la trasmissione di Rai UNO “L’Arena”.

La decisione, presa all’unanimità dalla Giunta, segue di poche ore l’invio delle lettere spedite al Presidente della RAI Monica Maggioni e al Presidente della Commissione di vigilanza Roberto Fico.

Con la delibera si affida all’ Avvocatura di Palazzo San Giacomo il compito di presentare querela e di chiedere un risarcimento danni milionario da destinare al miglioramento dell’igiene urbana cittadina.

Si è così voluto interpretare il sentimento di indignazione che, in Città, sui media e sui social network, si è diffuso da domenica sera dopo le denigratorie dichiarazioni del conduttore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli querela Giletti e "L'Arena"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27818 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.