11 dicembre 2016

Civitavecchia – Eliminazione di una perdita di HCS, possibili disagi nell’approvvigionamento idrico

Si informa che la Holding Civitavecchia Servizi S.r.l. in liquidazione, quale fornitore di acque potabili per il  Comune di Civitavecchia, ha comunicato che, a causa della rottura della propria condotta idrica in Loc. Ferrone, il giorno 04/11/2015 procederà alla riparazione di che trattasi con sospensione dell’erogazione idrica dai propri impianti   dalle ore 6.00  alle ore 16.00, salvo imprevisti in corso d’opera.

Nelle more del ripristino delle portate addotte, si potrebbero pertanto determinare disagi  alle utenze di seguito elencate:

– Zona S. Liborio;

– Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana;

– Via Bandita delle Mortelle;

– Zona Campo dell’Oro;

– Zona Boccelle;

– Zona S. Gordiano;

– Via del Casaletto Rosso alta;

– Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata;

– Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle.

L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.

Pertanto, già dalle ore 8.00 di Mercoledì, sarà disponibile il  servizio di  trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766/542400.

About Ruggero Terlizzi 2881 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it