Trastevere, 3 giovani minorenni, denunciati dalla Polizia per lesioni aggravate

polizia Civitavecchia



3 giovani, sono stati denunciati dagli agenti del commissariato Trastevere, per lesioni personali aggravate. Tutti e 3 minorenni,  sono stati sorpresi, nel corso del servizio di controllo del territorio, a picchiare con calci e pugni un loro coetaneo.

Datisi alla fuga alla vista degli agenti

Datisi alla fuga alla vista degli agenti, uno di questi è stato bloccato in via della Lungaretta e gli altri due a piazza della Scala. Uno di questi, dovrà rispondere anche di resistenza a Pubblico Ufficiale mentre gli altri due, rispettivamente anche di minaccia e oltraggio a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato ai beni dello Stato.

Sempre nel corso del serrato pattugliamento gli agenti hanno individuato e denunciato per furto di un cellulare un cittadino del Mali di 39 anni. Dopo la segnalazione della vittima ai poliziotti, ai quali ha fornito la descrizione del ladro, questi ultimi lo hanno individuato a piazza Trilussa e bloccato.
[smiling_video id=”206695″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Trastevere, 3 giovani minorenni, denunciati dalla Polizia per lesioni aggravate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.