8 dicembre 2016

Trastevere – Nove pusher in manette nell’ultimo mese

Prosegue l’attività di contrasto all’illegale attività dello spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato. Sono 9 le persone finite in manette nell’ultimo mese, 200 i grammi di droga sequestrati tra hashish, marijuana e cocaina.

Ad operare gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Trastevere – coordinati dalla dr.ssa Maria Sironi – che sono riusciti ad individuare diversi “punti” della zona dove gli scambi droga/denaro avvenivamo più frequentemente.

Gli investigatori, in particolare, si sono concentrati su Ponte Sisto, dove è stato accertato che gli spacciatori svolgevano con più sicurezza la loro “attività”, gettando nel Tevere la sostanza stupefacente non appena vedevano le Forze dell’Ordine.

I poliziotti, in diverse circostanze, si sono così “confusi” durante le ore serali, tra la notevole quantità di persone di passaggio e, fingendosi acquirenti, sono riusciti ad avvicinarsi ai pusher sorprendendoli in flagranza di reato.

Oltre ai 9 arrestati, sono state denunciate anche altre 11 persone tutte per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti; sequestrati inoltre anche alcuni bilancini di precisione ed altro materiale utilizzato per suddividere e confezionare le dosi.

About Emanuele Bompadre 8279 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.