Ostia – Chiaraluce: “Consegnate firme contro il degrado via Remi, chiesto incontro tra residenti e commissari prefettizi”



“Questa mattina abbiamo consegnato e protocollato presso il X Municipio circa 500 firme sul degrado di via dei Remi insieme ai residenti che hanno chiesto un incontro con Vulpiani e gli commissari prefettizi“. Lo ha fatto sapere in una nota Carlotta Chiaraluce, portavoce locale di CasaPound Italia. “Da tempo ci stiamo battendo insieme ai cittadini ed ai commercianti della zona adiacente alla stazione centrale di Ostia – ha continuato Chiaraluce – per il recupero di un’area ostaggio di immigrati che la rendono invivibile. Specialmente la sera e con il buio, gli episodi di intimidazione, risse e danneggiamenti causati dall’alcol si moltiplicano e la strada diventa off-limits. Dopo la nostra mobilitazione siamo riusciti a far intervenire i mezzi dell’AMA per una riqualificazione che mancava da anni e a far attivare le telecamere che tuttavia non rappresentano una soluzione. Chiediamo interventi urgenti, maggiori controlli sui locali commerciali gestiti da immigrati e già al centro di alucne vicende per le pessime condizioni igenico-sanitarie e più illuminazione. Attendiamo risposte da parte del Municipio – ha concluso Chiaraluce – ma nel frattempo non lasceremo soli gli italiani rimasti nella zona e se verranno ignorati siamo pronti a nuove iniziative”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Chiaraluce: "Consegnate firme contro il degrado via Remi, chiesto incontro tra residenti e commissari prefettizi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.