4 dicembre 2016

Centro Storico – Tentano di intascare 30.000€ in assegni falsi, arrestati

I Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno denunciato due uomini, di 19 e 39 anni, di Roma, che avevano tentato di incassare due assegni falsi, per un totale di 30.000 euro.

I due si sono presentati presso un istituto di credito di via Nazionale dove hanno chiesto di aprire un conto corrente su cui versare i due assegni. Il direttore della filiale si è insospettito ed ha approfondito meglio i controlli sui due titoli di credito scoprendo che erano falsi. A quel punto con una scusa ha trattenuto i due impostori ed ha chiamato il 112.

Al loro arrivo i Carabinieri hanno identificato le persone che avevano chiesto di aprire il conto, risalendo alla loro reale identità e li hanno denunciati per falso, sequestrando i due assegni.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it