7 dicembre 2016

Testa di Lepre – Furto rame, Caroccia: “Ripristino dei cavi elettrici rubati, maggiore presenza delle forze dell’ordine”

 

“Stiamo ripristinando l’illuminazione elettrica in alcune strade di Testa di Lepre. A seguito di un furto di rame avvenuto nelle notti scorse, sono infatti stati rimossi circa 350 metri di cavi elettrici su via Pasquini, angolo di via di Tragliata, e circa 80 metri su via Occioni, angolo di via Tragliata, per un totale circa di 430 metri. Oltre a riparare i pozzetti danneggiati, provvederemo a riposizionare i cavi rubati. In ogni caso chiederemo alle Forze dell’Ordine una maggiore presenza in queste zone, dove purtroppo si sono già verificati episodi del genere”. Lo dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Fiumicino Angelo Caroccia.

About Emanuele Bompadre 8251 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.