San Giovanni – Via Gela, molestata e palpeggiata alla fermata del bus, arrestato un romeno di 44 anni

violenza sessuale



La vittima 27enne era in attesa dell’ autobus, seduta su una panchina alla fermata di via Gela, in zona San Giovanni, ieri pomeriggio poco prima delle 18.00. Inaspettatamente le si è avvicinato un uomo che ha iniziato a toccarle le gambe arrivando a palpeggiarla nelle parti intime.

La ragazza, ripresasi, dopo pochi istanti di smarrimento e paura, si è subito alzata dalla panchina allontanando l’uomo per difendersi.

A pochi metri da lei, si è trovata a transitare una autovettura con a bordo una coppia di agenti della Polizia di Stato liberi dal servizio i quali, appena accortisi dell’accaduto, sono subito intervenuti bloccando l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica derivata dall’abuso di alcol, telefonando alla sala operativa della Questura per chiedere ausilio.

Così i due poliziotti, un uomo ed una donna, lei al 5^ mese di gravidanza, all’arrivo della volante, hanno accompagnato S.J.D., romeno di 44 anni, al commissariato San Giovanni dove, ultimati gli atti, lo straniero è stato arrestato per violenza sessuale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Giovanni - Via Gela, molestata e palpeggiata alla fermata del bus, arrestato un romeno di 44 anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.