10 dicembre 2016

Rieti – Scuola media “B. Sisti”, la Regione da finanziamento per messa in sicurezza

La Regione Lazio, nell’ambito del programma straordinario per il recupero e la messa in sicurezza degli edifici scolastici, ha determinato uno stanziamento di oltre 388mila euro verso il Comune di Rieti da destinare a interventi nella Scuola media “B. Sisti”.

Il progetto, redatto dai tecnici dell’Amministrazione comunale e finanziato dall’assessorato alle Infrastrutture della Regione, prevede interventi di consolidamento, messa in sicurezza e adeguamento sismico attraverso lo smantellamento e il rifacimento delle coperture.

Si tratta di un ulteriore segnale di attenzione da parte della Regione – dichiarano l’assessore alle opere pubbliche, Alessandro Mezzetti, e il consigliere con delega alla scuola, Arianna Grilloche consentirà al Comune di intervenire anche alla media Sisti dopo i lavori compiuti e ultimati nell’adiacente edificio della scuola Minervini.”

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.