Fiumicino – De Vecchis: “Pochi agenti di polizia, denuncia del SAP non passi inosservata”



[su_quote]

Di certo non può passare inosservato l’allarme lanciato dal Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) sulle criticità riguardanti la sicurezza sul nostro territorio, per primo la riduzione di organico degli agenti del commissariato di Fiumicino composta da sole 63 unità.

Ovviamente agli uomini e alle donne di tutte le forze dell’ordine va la nostra più totale solidarietà viste le condizione di emergenza con le quali sono costretti a operare. Siamo ancora in attesa della convocazione del comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica promesso dal sindaco Montino e attendiamo ancora i chiarimenti sulle dimissione del delegato alla sicurezza Raffaele Megna.

Vista la gravità della situazione ci appelliamo agli enti superiori per coordinare un serio piano sulla sicurezza magari nominando un commissario/delegato esterno all’amministrazione comunale per fare fronte a un emergenza che a oggi non sembra possa trovare una seria soluzione. Intanto abbiamo protocollo la richiesta per la convocazione urgente di un consiglio comunale sulla sicurezza.

[/su_quote]

William De Vecchis, Noi con Salvini

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - De Vecchis: "Pochi agenti di polizia, denuncia del SAP non passi inosservata"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.